Sta per arrivare la 2 Edizione di “Artigianato Evoluto” .

La mostra si terrà a Novara presso la sala contrattazioni merci della Camera di Commercio (Sala Borsa) in Piazza Martiri.

Sarà aperta al pubblico nei seguenti giorni:

16 marzo 2012 dalle 18:30 alle 21:00 (ore 19:00 inaugurazione ufficiale)
17 marzo 2012 dalle 10:30 alle 21:30
18 marzo 2012 dalle 10:30 alle 19:30

La mostra è organizzata dalla Ditta PF di Fortina Paola Francesca ed ha come obiettivo quello di far conoscere i progressi dell’artigianato negli anni attraverso l’uso di attrezzature altamente tecnologiche.

La P.F. esegue lavorazioni di incisioni tridimensionali su diverse superfici, quali legno, marmo, ottone e tanto altro con l’ausilio di macchine auto prodotte.

La mostra “Artigianato Evoluto” prevede un percorso tra gli stand di artigiani di diversi settori in cui la lavorazione dei prodotti viene effettuata da macchine, ma in cui c’è sempre il tocco finale dato dalla lavorazione manuale, che rende il lavoro unico e speciale.

Ed intende far conoscere ai visitatori una nuova formula di artigianato, che si è adeguata ai tempi e tenta di rivolgersi ad un pubblico più giovane e dinamico.

Per artigiano evoluto intendiamo colui che riesce a creare un connubio inscindibile tra tecnologia e manualità, visto che il cosiddetto maestro di bottega sembra pian piano sparire.

L’ingresso alla mostra è gratuito.

Consulenza e supporto per l’organizzazione della mostra by Essenza Eventi®

Per Informazioni:

Giulio Rubin
0321/961546
www.pflavorazioni.it