IL FILO CONDUTTORE DEL MATRIMONIO

Il Matrimonio deve essere un evento indimenticabile, un giorno speciale!
Determinante nel progetto di nozze è la scelta del FILO CONDUTTORE che dovrà  rispecchiarsi in tutto l’evento rendendolo così unico.
Tutto dovrà  essere curato nei minimi dettagli, niente lasciato al caso ed in armonia con il tema scelto (dalle partecipazioni agli allestimenti, dal colore dei fiori ai decori, ai segnaposto, ai libretti della messa etc…).

Tanti possono essere i #temi tra cui scegliere dal colore al ricordo di un viaggio, ad un luogo preciso, ad una passione comune, ad un hobby… In questo la figura del Wedding Planner è determinante.

Ascoltando i futuri #sposi il #Wedding Planner potrà  individuare i loro punti in comune, i loro gusti, le loro preferenze ed elaborare in base a questo un progetto ad hoc per loro con un perfetto FIL ROUGE.

Il risultato deve stupire, coinvolgere, essere armonioso, unico e rispecchiare sempre ciò che gli sposi ci hanno trasmesso ed i loro desideri.

Agli #Sposi verrà  presentato un bozzetto o con foto o con disegni di come sarà il #Wedding Design del loro #Matrimonio…

 

Il filo conduttore del matrimonio

Fonte Immagine: The Perfect Palette

Stay Tuned!