

La cerimonia in sola lingua straniera viene tenuta da un Celebrante.
Le cerimonie bilingue invece di prassi vengono realizzate con due celebranti che simultaneamente svolgono il rito nelle due lingue richieste.
Un Celebrante che celebrerà in Italiano; L’altro Celebrante che celebrerà contemporaneamente nella lingua straniera. L’intera cerimonia viene tenuta sia in Italiano, sia nella lingua straniera richiesta.

Italia = Destination Wedding
Sono sempre di più le coppie straniere che scelgono di celebrare la loro unione o rinnovare le loro promesse d'amore con una romantica cerimonia in Italia. L’Italia è un luogo unico al mondo per tutte le bellezze che offre il suo territorio e la sua storia. Ogni regione è traboccante di tradizione e di posti meravigliosi diversi tra loro ma incomparabili. Dalle splendide città d’arte alle incantevoli spiagge delle località di mare, dalle verdeggianti campagne ai bellissimi laghi che sono presenti sulla nostra terra fino alle nostre montagne e che dire del nostro cibo! Grazie a tutto questo l’Italia è molto amata dagli stranieri, che oltre a sceglierla come meta turistica sempre più frequentemente la scelgono come meta per il loro matrimonio o per rinnovare le loro promesse in occasione del loro anniversario di nozze.
Conservo nel mio cuore degli splendidi ricordi di cerimonie in lingua straniera e bilingue celebrate durante questi anni.

