WEDDING PLANNER PER L'ORGANIZZAZIONE DEL MATRIMONIO PERCHÉ SCEGLIERLO? Prima di parlare delle varie motivazioni per cui affidarsi al Wedding Planner per l'organizzazione del matrimonio, lasciatemi chiarire (ci tengo moltissimo...) chi è il WP e come deve essere considerato:
 Il #Wedding Planner è, e deve essere, un professionista formato, preparato, aggiornato su tendenze e novità .
Non deve essere considerato solo un mediatore tra i futuri sposi ed i vari fornitori.
Il suo compito è quello di avere una visione globale dell'evento #MATRIMONIO,  per poterne garantire la perfetta riuscita e poter gestire e controllare ogni variabile.
Il W.P. deve instaurare un rapporto con gli sposi basato sull'ascolto, l'osservazione, la percezione, l'interpretazione, per capire i loro desideri, le aspettative, i dubbi, le ansie ed indicare le soluzioni più adatte.
Importantissimo: il WP non deve mai sostituirsi alla coppia nel prendere decisioni ma bensì consigliare con la propria esperienza e professionalità .
Detto questo perché dovreste affidarvi al #Wedding Planner e sceglierlo per l'#organizzazione del vostro Matrimonio?
  • Cura nei minimi dettagli il vostro evento
  • Si avvale della collaborazione di professionisti qualificati nel settore per la buona riuscita del vostro matrimonio
  • Si occupa della pianificazione e della risoluzione dei vari problemi...Problem Solving
  • Vi offre la sua competenza e professionalità
  • Monitorizza e rispetta il budget con voi concordato
  • Evita le ansie e lo stress derivanti dal fare tutto da soli, i dubbi nelle scelte...
  • Vi permette di risparmiare ed ottimizzare il vostro tempo, grazie ad una perfetta pianificazione degli incontri con i vari fornitori secondo i vostri tempi, evitandovi di passare ore  a ricercarli in rete, di fare giri senza fine...tutto questo prefissandovi gli appuntamenti con i fornitori in base alle vostre disponibilità  o esigenze, effettuandone direttamente la ricerca per voi in base alle vostre indicazioni, al progetto concordato....
  • Vi permette di risparmiare economicamente, proponendovi, come professionista che ha un'ampia conoscenza del mercato, soluzioni di ottimo rapporto qualità /prezzo in base al budget preventivato, i fornitori più idonei alle vostre esigenze, possibilità  di sconti a vostro favore...
  • Per avere la garanzia e la sicurezza del risultato secondo le vostre aspettative...
  • Perché sarete seguiti a 360° sempre, grazie alla sua disponibilità  in base alle vostre esigenze...
  • Vi può seguire nell'organizzazione del vostro Matrimonio ovunque vogliate realizzarlo...
  • Sarà  presente il giorno della Cerimonia per garantirvi che tutto si svolgerà  in modo perfetto, seguirà  ogni momento sia della cerimonia che del ricevimento...
Insomma sono tantissimi i motivi per affidarvi al #Wedding Planner senza timori di dover spendere chissà  quanto...perché le tariffe sono alla portata di tutti e non solo per pochi!!!
WEDDING PLANNER PER L'ORGANIZZAZIONE DEL MATRIMONIO PERCHÉ SCEGLIERLO?
Per info e prima consulenza gratuita #contattatemi Stay Tuned! La vostra Wedding Planner Valeria